Alice nel Paese delle Meraviglie di Tim Burton – il videoclip di Underground… e Avril Lavigne diventa Alice

A partire dal 2 marzo (ovvero a partire dalla vigilia del debutto nei cinema di Alice nel Paese delle Meraviglie) nei nogozi di dischi saranno disponibili la colonna sonora del film, firmata da Danny Elfman, e la compilation Almost Alice, contenente 16 brani composti da altrettanti differenti artisti (qui la lista completa dei brani) ed

di simona


A partire dal 2 marzo (ovvero a partire dalla vigilia del debutto nei cinema di Alice nel Paese delle Meraviglie) nei nogozi di dischi saranno disponibili la colonna sonora del film, firmata da Danny Elfman, e la compilation Almost Alice, contenente 16 brani composti da altrettanti differenti artisti (qui la lista completa dei brani) ed ispirati alle atmosfere di Alice in Wonderland di Lewis Carroll e, naturalmente, al nuovo film di Tim Burton. La canzone di Avril Lavigne Alice (Underground), della quale qui sopra potete vedere il video, farà da sottofondo ai titoli di coda del film. Avevamo già avuto modo di commentare il brano…il video vi piace?

Ricordiamo che Alice in Wonderland, sarà sui nostri schermi il 3 marzo in un coloratissimo tripudio di live action ed animazione CGI, tutto in Disney Digital 3D. Nel cast ci sono Mia Wasikowska, Johnny Depp, Helena Bonhan Carter, Anne Hathaway, Matt Lucas, Michael Sheen, Crispin Glover, Stephen Fry ed Alan Rickman.

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →