Claudio e Pino Insegno arrivano al cinema con Alta Infedeltà: ecco il teaser, il poster e il trailer

Dopo il flop del pessimo Ti Stramo (438.000 euro incassati), Pino Insegno torna al cinema non più con un ‘suo’ film, ma con un film del fratello, Claudio Insegno, che fa così il suo esordio dietro la macchina da presa. Alta Infedeltà il titolo della pellicola, in uscita il prossimo 26 febbraio, con Pino Insegno,

Dopo il flop del pessimo Ti Stramo (438.000 euro incassati), Pino Insegno torna al cinema non più con un ‘suo’ film, ma con un film del fratello, Claudio Insegno, che fa così il suo esordio dietro la macchina da presa. Alta Infedeltà il titolo della pellicola, in uscita il prossimo 26 febbraio, con Pino Insegno, Claudio Insegno, Biagio Izzo, Justine Mattera, Marta Altinier, Sabrina Pellegrino, Marco Messeri e Maurizio Casagrande protagonisti.

Questa la trama: Filippo è un uomo sposato, ma solo apparentemente felice. Un vizio, infatti, pense sulla sua testa: si diverte a corteggiare e a frequentare le donne che incontra sull’autobus! Ma cosa succede se una di queste gli fa perdere la testa?. E soprattutto, cosa succede se quel geniaccio di Filippo va a scegliere come nido d’amore proprio l’appartamento accanto a quello che condivide con sua moglie? Una cosa è certa: l’arduo compito di spiegare alla consorte cosa stia succedendo spetta all’amico Giorgio…

Curiosi di vedere teaser e trailer? Cliccate su continua, sono lì che vi aspettano…

Ultime notizie su Film Italiani

Tutto su Film Italiani →