Home Curiosità Daybreakers – L’Ultimo Vampiro: ecco il trailer italiano

Daybreakers – L’Ultimo Vampiro: ecco il trailer italiano

Dopo aver incassato 38 milioni di dollari in tutto il mondo (ne è costato 20) Daybreakers – L’Ultimo Vampiro arriverà finalmente in Italia il prossimo 26 marzo, grazie alla Mediafilm. Scritto e diretto da Peter Spierig, e con Ethan Hawke, Willem Dafoe, Sam Neill, Michael Dorman e Claudia Karvan protagonisti, il film ci mostra finalmente

20 Febbraio 2010 09:34

Dopo aver incassato 38 milioni di dollari in tutto il mondo (ne è costato 20) Daybreakers – L’Ultimo Vampiro arriverà finalmente in Italia il prossimo 26 marzo, grazie alla Mediafilm. Scritto e diretto da Peter Spierig, e con Ethan Hawke, Willem Dafoe, Sam Neill, Michael Dorman e Claudia Karvan protagonisti, il film ci mostra finalmente l’intrigante e un po’ delirante trailer in italiano, da vedere e commentare insieme a noi.

Nell’anno 2019 un’epidemia, provocata da un misterioso virus, ha trasformato gran parte del genere umano in vampiri. Quando il sangue comincia a scarseggiare, la razza dominante deve tentare di sopravvivere cercando nuovi mezzi di approvvigionamento. Nel frattempo un ematologo, Edward Dalton, con l’aiuto di un gruppo di vampiri, fa una scoperta che potrebbe salvare l’umanità, sia la razza mutante sia quelle rimasta indenne dal virus…