Home Curiosità Torna Michelle Williams con Senza Apparente Motivo: ecco il trailer italiano

Torna Michelle Williams con Senza Apparente Motivo: ecco il trailer italiano

Arriverà questo venerdì nei cinema italiani Senza Apparente Motivo, thriller presentato al Sundance Film Festival del 2008 (esatto, due anni fa) che ci regala quest’oggi il trailer italiano, da vedere e commentare insieme a noi. Diretto da Sharon Maguire e con Michelle Williams e Ewan McGregor protagonisti, il film, che fece discutere nel 2008 per

23 Febbraio 2010 08:24

Arriverà questo venerdì nei cinema italiani Senza Apparente Motivo, thriller presentato al Sundance Film Festival del 2008 (esatto, due anni fa) che ci regala quest’oggi il trailer italiano, da vedere e commentare insieme a noi. Diretto da Sharon Maguire e con Michelle Williams e Ewan McGregor protagonisti, il film, che fece discutere nel 2008 per una bollente scena di sesso tra i due, non è praticamente uscito da nessuna parte (anche se costato 10 milioni di dollari), se non con pochissime copie a disposizione in Inghilterra e negli States (qui in Italia saranno circa una decina).

Jane, giovane donna e madre affettuosa, ha una relazione con Jasper, un affermato broker della City. Proprio mentre Jane e Jasper sono insieme, il marito e il bambino della donna perdono la vita in un tragico attentato nel centro di Londra. Jane, tormentata dai sensi di colpa, non vuole rassegnarsi alla perdita del figlioletto il cui corpo, apparentemente reso irriconoscibile dall’esplosione, non è ancora stato ritrovato. Proprio quando la donna, ormai sfinita dalla ricerca della verità, inizia a credere alla versione ufficiale dei fatti, Jasper scoprirà che qualcuno sta cercando di nascondere cosa è davvero accaduto quel giorno…