Showgirls 2 – The Return: ecco il trailer vietato ai minori

Sono passati ormai 15 anni da quando Paul Verhoeven partorì quell’indimenticato obbrobrio che era Showgirl, filmaccio con Elizabeth Berkley protagonista, costato 45 milioni di dollari e capace d’incassarne 37 worldwide, portandosi tra l’altro a casa 8 Razzie Awards, compresa la Pernacchia del Decennio. Ebbene, questo 2010 vedrà arrivare nei cinema Showgirls 2 – The Return!Scritto



Sono passati ormai 15 anni da quando Paul Verhoeven partorì quell’indimenticato obbrobrio che era Showgirl, filmaccio con Elizabeth Berkley protagonista, costato 45 milioni di dollari e capace d’incassarne 37 worldwide, portandosi tra l’altro a casa 8 Razzie Awards, compresa la Pernacchia del Decennio. Ebbene, questo 2010 vedrà arrivare nei cinema Showgirls 2 – The Return!

Scritto e diretto da Marc Vorlander e con Rena Riffel protagonista, il “film” è riuscito clamorosamente ad ottenere 25 milioni di dollari di finanziamento (al sottoscritto sembra una follia, qui la fonte), utilizzando attori sconosciuti, telefonini e videocamere amatoriali. Arriverà mai in sala? Aspettando risposte, godiamoci pure il lunghissimo trailer vietato ai minori, per voi dopo il saltino, ancora più lesbo softcore di quanto si potesse immaginare.


Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →