Nuovo spot e locandina inedita per A Nightmare on Elm Street

Manca ormai poco più di un mese all’atteso e temuto A Nightmare on Elm Street, reboot dell’indimenticato horror targato Wes Craven. In arrivo in Italia il 7 maggio, ovvero una settimana dopo l’uscita americana, il film ci regala oggi un nuovo breve spot tv, per voi dopo il saltino, ed un intrigante poster, con Freddy

Manca ormai poco più di un mese all’atteso e temuto A Nightmare on Elm Street, reboot dell’indimenticato horror targato Wes Craven. In arrivo in Italia il 7 maggio, ovvero una settimana dopo l’uscita americana, il film ci regala oggi un nuovo breve spot tv, per voi dopo il saltino, ed un intrigante poster, con Freddy Krueger ovviamente protagonista.

Diretto da Samuel Bayer, con Jackie Earle Haley a vestire i panni di Freddy, affiancato da Rooney Mara, Kyle Gallner, Thomas Dekker, Kellan Lutz, Katie Cassidy e Connie Britton, il film, prodotto dalla Platinum Dunes di Bay, punta direttamente al boom fatto registrare dal ‘nuovo’ Venerdì 13, capace d’incassare 91 milioni di dollari worldwide, dopo esserne costati solo 19.

Riuscirà un mito come Freddy Krueger a risultare credibile anche senza l’inimitabile volto sfigurato di Robert Englund? Al 7 maggio l’ardua sentenza…

I Video di Blogo

Sky Cinema: promo con Alessandro Gassmann

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →