Home Curiosità Il trailer di Beastly – Alex Pettyfer e Vanessa Hudgens in versione La Bella e La Bestia

Il trailer di Beastly – Alex Pettyfer e Vanessa Hudgens in versione La Bella e La Bestia

Scritto e diretto da Daniel Barnz, Beastly altro non è che una (molto) libera rivisitazione in chiave moderna dell’immortale favola de La Bella e La Bestia. Prodotta dalla CBS Films, la pellicola vede protagonisti Alex Pettyfer e Vanessa Hudgens, affiancati da Mary-Kate Olsen, Neil Patrick Harris e Peter Krause. Tratto dall’omonimo romanzo di Alex Flynn,

di simona
pubblicato 25 Febbraio 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 04:07



Scritto e diretto da Daniel Barnz, Beastly altro non è che una (molto) libera rivisitazione in chiave moderna dell’immortale favola de La Bella e La Bestia. Prodotta dalla CBS Films, la pellicola vede protagonisti Alex Pettyfer e Vanessa Hudgens, affiancati da Mary-Kate Olsen, Neil Patrick Harris e Peter Krause. Tratto dall’omonimo romanzo di Alex Flynn, Beastly è in arrivo nei cinema americani il prossimo 30 luglio. Sarà il nuovo Twilight?

Lo scorso novembre abbiamo visto un primo teaser trailer, oggi vi regaliamo il trailer ufficiale, che è al contempo una featurette, visto che include brani di intervista. Lo trovate dopo il salto, fateci sapere cosa ve ne sembra.

Kyle è un giovane newyorkese talmente spavaldo da subire un incredibile incantesimo, che gli deturpa il volto dandogli sembianze bestiali, dalla solita strega testimone della sua saccente arroganza. Se entro due anni Kyle non riuscirà ad incontrare l’amore, l’incantesimo rimarrà tale per sempre…