Home Notizie Monster House: il trailer

Monster House: il trailer

Interessante questo film d’animazione dell’orrore. Si intitola Monster House è diretto da Gil Kenan e prodotto da Robert Zemeckis e Steven Spielberg e racconta di una casa abbandonata, desolata, una vera catapecchia che, naturalmente, viene presa di mira da tre ragazzini del quartiere. Vedendola[…]

5 Maggio 2006 09:34

Interessante questo film d’animazione dell’orrore. Si intitola Monster House è diretto da Gil Kenan e prodotto da Robert Zemeckis e Steven Spielberg e racconta di una casa abbandonata, desolata, una vera catapecchia che, naturalmente, viene presa di mira da tre ragazzini del quartiere. Vedendola dal di fuori i sospetti di fantasmi e mostri non tardano ad arrivare ma è la casa vera e propria che è un mostro… urla in arrivo!
Il film uscirà in Italia ad ottobre ed è stato realizzato con la tecnica performance capture, la stessa utilizzata per The Polar Express dove il computer trasporta la recitazione di attori in carne ed ossa sull’animazione in digitale. I risultati sono ancora più straordinari, guardate il trailer: