Home Curiosità Green Zone: finalmente il trailer italiano

Green Zone: finalmente il trailer italiano

Aspettando la nostra recensione in anteprima, torniamo a parlarvi dell’action Green Zone grazie al primo adrenalinico trailer in italiano del film, da vedere e commentare insieme a noi. Basato sul libro Imperial Life in the Emerald City: Inside Iraq’s Green Zone, scritto dal giornalista Rajiv Chandrasekaran, e riadattato da Brian Helgeland, sceneggiatore del recente Robin

1 Marzo 2010 18:32

Aspettando la nostra recensione in anteprima, torniamo a parlarvi dell’action Green Zone grazie al primo adrenalinico trailer in italiano del film, da vedere e commentare insieme a noi. Basato sul libro Imperial Life in the Emerald City: Inside Iraq’s Green Zone, scritto dal giornalista Rajiv Chandrasekaran, e riadattato da Brian Helgeland, sceneggiatore del recente Robin Hood di Scott, Pelham 1 2 3, Man on Fire, Mystic River e L.A. Confidential, il film, diretto da Paul Greengrass, regista di Bloody Sunday, The Bourne Supremacy, The Bourne Ultimatum e United 93, ruota attorno a Matt Damon, assoluto protagonista con Jason Isaacs, Greg Kinnear e Amy Ryan al suo fianco.

Siamo nel 2003, durante la prima fase dell’occupazione americana dell’Iraq, l’ufficiale Roy Miller e la sua squadra vengono incaricati di rintracciare le armi di distruzione di massa che si pensa siano nascosti nel deserto. Peccato che invece di scovare i micidiali ordigni si ritroveranno immischiati in una serie di losche operazioni organizzate dai servizi segreti che finiranno per cambiare completamente l’obiettivo della loro missione. Quando lo vedremo nei nostri cinema? Il prossimo 23 aprile.