Teaser trailer internazionale, trailer, poster, primo spot tv e teaser trailer in italiano per La regina dei castelli di carta, ultimo capitolo della saga Millennium

Dopo aver incassato 10 milioni di dollari in Svezia, 9 in Danimarca e 5 in Norvegia, La regina dei castelli di carta sbarcherà nei cinema italiani a partire dal prossimo 21 maggio 2010, grazie alla Bim. Terzo ed ultimo capitolo cinematografica della celebre saga letteraria creata da Stieg Larsson, in attesa dei remake made in

Dopo aver incassato 10 milioni di dollari in Svezia, 9 in Danimarca e 5 in Norvegia, La regina dei castelli di carta sbarcherà nei cinema italiani a partire dal prossimo 21 maggio 2010, grazie alla Bim. Terzo ed ultimo capitolo cinematografica della celebre saga letteraria creata da Stieg Larsson, in attesa dei remake made in Hollywood, il film segue i due capitoli precedenti, Uomini che Odiano le donne e La ragazza che Giocava con il Fuoco, capaci d’incassare sul suolo italiano rispettivamente 3.765.000 euro e ‘solo’ 1.431.000 euro.

Dopo il deludente secondo capitolo, La regina dei castelli di carta è chiamato a risollevare le sorti di una trilogia cinematografica pensata inizialmente per la tv ma trascinata in sala dal successo in libreria. Il terzo ed ultimo capitolo riprenderà le fila del discorso esattamente da dove si erano interrotte alla fine de La ragazza che Giocava con il Fuoco. Che fine farà Lisbeth Salander? Mikael Blomquist riuscirà ad aiutarla ancora una volta? E Zalachenko e Niedermann? Per chi ha letto la trilogia di Stieg Larsson sono domande che già conoscono una risposta. Per tutti gli altri, ci sarà da attendere il 21 maggio 2010.

Nell’attesa, dopo avervi mostrato il primo teaser trailer ecco che oggi arrivano poster, teaser trailer internazionale, trailer, il primo spot tv e il teaser trailer in italiano! Dove vedere questa carrellata infinita di materiale inedito? Dopo il saltino, come sempre…




Ultime notizie su Film Europei

Tutto su Film Europei →