Home Curiosità Stephen Lang potrebbe interpretare il cattivo Khalar Singh nel remake di Conan

Stephen Lang potrebbe interpretare il cattivo Khalar Singh nel remake di Conan

Nel corso degli ultimi mesi lo abbiamo visto in L’Uomo che Fissa le Capre e in Nemico Pubblico, eppure sono convinta che tutti lo ricordino principalmente nei panni dell’ipertrofico e straordinariamente antipatico Colonnello Quaritch di Avatar. Oggi, Latino Review riporta che sarebbe stato offerto a Stephen Lang (newyorkese, classe 1952) il ruolo del cattivo Khalar

di simona
pubblicato 4 Marzo 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 03:53

Nel corso degli ultimi mesi lo abbiamo visto in L’Uomo che Fissa le Capre e in Nemico Pubblico, eppure sono convinta che tutti lo ricordino principalmente nei panni dell’ipertrofico e straordinariamente antipatico Colonnello Quaritch di Avatar. Oggi, Latino Review riporta che sarebbe stato offerto a Stephen Lang (newyorkese, classe 1952) il ruolo del cattivo Khalar Singh nel remake di Conan il Barbaro, per la regia di Marcus Nispel.

Così il ruolo viene descritto nel bando di audizione: “Khalar Singh ha fra i 40 ed i 50 anni […] ha la fisicità e i modi di un comandante, signore della guerra e guerriero formidabile, è brillante, crudele, temprato ed abbronzato dalle numerose campagne militari che ha intrapreso e vinto. E’ ossessionato dalla propria ricerca della Regina di Acheron, per trovarla ha costruito un impero“.

L’inizio delle riprese è previsto entro la fine di marzo in Bulgaria, con Jason Momoa a rimpiazzare Arnold Schwarzenegger nel ruolo del titolo. La storia vede Conan impegnato nell’impresa di vendicare il massacro del proprio villaggio, in cui ha perso la vita anche suo padre. Per il ruolo del genitore ucciso, è in nuovamente trattative il rinato Mickey Rourke, dopo che i negoziati dello scorso gennaio non hanno portato a nessun esito.