Home Premio Oscar Revanche – Ti ucciderò: il trailer italiano

Revanche – Ti ucciderò: il trailer italiano

Arriva dall’Austria il film Revanche (in Italiano con il sottotitolo Ti Ucciderò) diretto da Götz Spielmann ed interpretato da Johannes Krisch, Andreas Lust, Irina Potapenko, Ursula Strauss, Johannes Thanheiser, Michael-Joachim Heiss, Hanno Pöschl.Ecco la trama: Tamara (Irina Potapenko) è una prostituta ma è stanca della vita che fa e vuole scappare con Alex (Johannes Krisch),

di carla
5 Marzo 2010 12:19

Arriva dall’Austria il film Revanche (in Italiano con il sottotitolo Ti Ucciderò) diretto da Götz Spielmann ed interpretato da Johannes Krisch, Andreas Lust, Irina Potapenko, Ursula Strauss, Johannes Thanheiser, Michael-Joachim Heiss, Hanno Pöschl.

Ecco la trama: Tamara (Irina Potapenko) è una prostituta ma è stanca della vita che fa e vuole scappare con Alex (Johannes Krisch), l’uomo di cui si è innamorata. Come fare per cambiare vita? Rapinare una banca di un piccolo paese! Naturalmente il piano non è dei migliori e…

Qui sopra potete vedere il trailer italiano. Nelle sale da oggi, 5 marzo. Il film fu nominato lo scorso anno all’Oscar come Miglior Film straniero, vinse invece il giapponese Departures.

Premio Oscar