Home Curiosità L’avventura del Poseidon torna con special dvd e action figure

L’avventura del Poseidon torna con special dvd e action figure

Nell’attesa di vedere il remake Poseidon di Wolfgang Petersen sono felice di annunciarvi che torna l’originale del 1972 in una special edition dvd. Il 14 giugno infatti la 20th Fox farà uscire L’avventura del Poseidon in una edizione a due dischi con audio e video rimasterizzati e tanti extra (commento audio del regista, una versione

di carla
8 Maggio 2006 08:46

Nell’attesa di vedere il remake Poseidon di Wolfgang Petersen sono felice di annunciarvi che torna l’originale del 1972 in una special edition dvd.
Il 14 giugno infatti la 20th Fox farà uscire L’avventura del Poseidon in una edizione a due dischi con audio e video rimasterizzati e tanti extra (commento audio del regista, una versione interattiva del film, un dietro le quinte, interviste, un making-of dell’epoca, gallerie fotografiche, trailer e altri materiali d’archivio).

Nel frattempo vi ho scovato le bamboline uscite in quell’occasione. Ci sono tutti i protagonisti principali: Roddy McDowall (Acres), Shelley Winters (Belle Rosen), Stella Stevens (Linda Rogo), Jack Albertson (Manny Rosen), Red Buttons (James Martin), Carol Lynley (Nonnie Parry), Gene Hackman (Rev. Frank Scott), Pamela Sue Martin (Susan Shelby).
Tutti “ridotti” a simil-Barbie e Ken. Semplicemente fantastici.