Oscar 2010 Miglior film straniero: El Secreto de Sus Ojos – Trailer e Locandina

El Secreto de Sus Ojos ha vinto a sorpresa il premio Oscar 2010 come miglior film straniero, sbaragliando i favoriti Il Profeta e Il Nastro Bianco. El Secreto de Sus Ojos è diretto da Juan José Campanella, è una produzione spagnola ed argentina ed interpretato da Ricardo Darín, Soledad Villamil, Pablo Rago, Javier Godino, Guillermo

di carla

El Secreto de Sus Ojos ha vinto a sorpresa il premio Oscar 2010 come miglior film straniero, sbaragliando i favoriti Il Profeta e Il Nastro Bianco.

El Secreto de Sus Ojos è diretto da Juan José Campanella, è una produzione spagnola ed argentina ed interpretato da Ricardo Darín, Soledad Villamil, Pablo Rago, Javier Godino, Guillermo Francella, José Luis Gioia, Carla Quevedo, Bárbara Palladino, Rudy Romano, Mario Alarcón, Alejandro Abelenda.

Ecco la trama: siamo negli anni settanta, in Argentina. Una donna viene violentata ed uccisa ma la polizia non intende indagare. 30 anni dopo Benjamín Esposito, l’assistente del Pubblico Ministero che si occupò del caso, prende la decisione di riaprire il fascicolo…

Dopo il salto trovate il trailer. Il film dovrebbe uscire quest’anno nelle sale italiane.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Europei

Tutto su Film Europei →