Home Curiosità City of Men arriva in video on demand gratuito su www.bonsai.tv

City of Men arriva in video on demand gratuito su www.bonsai.tv

Ne avevamo perso le tracce ed ormai anche le speranze. City of Men, serie televisiva nata da City of God, film nominato a 4 Oscar, diretto da Fernando Meirelles, nel 2007 arrivò anche al cinema. O meglio, nei cinema di mezzo mondo tranne che in quelli italiani. Una sorta di Spin-Off dello Spin-Off, diretto da

pubblicato 10 Marzo 2010 aggiornato 28 Agosto 2020 22:18

Ne avevamo perso le tracce ed ormai anche le speranze. City of Men, serie televisiva nata da City of God, film nominato a 4 Oscar, diretto da Fernando Meirelles, nel 2007 arrivò anche al cinema. O meglio, nei cinema di mezzo mondo tranne che in quelli italiani. Una sorta di Spin-Off dello Spin-Off, diretto da Paulo Morelli, regista di tre puntate della serie Tv, prodotto da Fernando Meirelles e con i due piccoli protagonisti della serie tv, Acerola e Laranjinha, interpretati dagli stessi attori,.

Due protagonisti che sono cresciuti, 18enni, dovendo affrontare le difficoltà di essere padre e cercando di scoprire il proprio, sullo sfondo di una guerra tra gang dalla quale vogliono fuggire, tra le favelas brasiliane.

Ebbene, a partire da dopodomani il film sarà in video on demand gratuito su www.bonsai.tv, oltre ad essere disponibile su Alice Home TV e su Yalp cliccando a questo indirizzo. Per chi ha amato il capolavoro di Meirelles ed apprezzato la serie tv, un buon modo per recuperare un film che si pensava ormai perso per il mercato nostrano. Nel frattempo, cliccate su continua per dare un’occhiata al suo trailer originale.