Prima locandina per Centurion di Neil Marshall

A poco più di un mese dall’uscita nei cinema inglesi torniamo a parlarvi di Centurion, ritorno in sala di Neil Marshall. Dopo avervi mostrato il trailer, quest’oggi possiamo gustarci il primo poster del film, da vedere ad una maggiore risoluzione dopo aver cliccato su continua. Protagonista assoluta una amazzone agguerrita, ovvero la Olga Kurylenko vista

A poco più di un mese dall’uscita nei cinema inglesi torniamo a parlarvi di Centurion, ritorno in sala di Neil Marshall. Dopo avervi mostrato il trailer, quest’oggi possiamo gustarci il primo poster del film, da vedere ad una maggiore risoluzione dopo aver cliccato su continua.

Protagonista assoluta una amazzone agguerrita, ovvero la Olga Kurylenko vista in Quantum of Solace e Max Payne, affiancata da Dominic West di 300, Michael Fassbender, Noel Clarke, David Morrisey e JJ Feild. Il film, ambientato ai tempi dell’antica Roma, non ha attualmente ancora una data d’uscita per il mercato italiano.

Al centro della trama la leggenda della legione romana che scomparve durante l’invasione della Britannia nel 117 DC, tra lotte sanguinolente e secchiate di azione, dove “o combatti o muori“. Riuscirà Marshall a riprendersi dal non esaltante Doomsday (qui la nostra recensione di un tempo)? A Centurion l’ardua risposta…


 Nuova locandina per Centurion

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Europei

Tutto su Film Europei →