Torna Nicolas Vaporidis con Tutto l’Amore del Mondo: ecco il trailer

Uscirà il 19 marzo nei cinema nostrani Tutto l’Amore del Mondo, ritorno in sala di Nicolas Vaporidis, qui in veste anche di produttore. Diretto da Riccardo Grandi, distribuito da Medusa e con Sergio Rubini, Myriam Catania, Antonio Gerardi, Claudio Pacifico ed Enrico Montesano al fianco di Vaporidis, il film ci regala oggi il primissimo trailer,

Uscirà il 19 marzo nei cinema nostrani Tutto l’Amore del Mondo, ritorno in sala di Nicolas Vaporidis, qui in veste anche di produttore. Diretto da Riccardo Grandi, distribuito da Medusa e con Sergio Rubini, Myriam Catania, Antonio Gerardi, Claudio Pacifico ed Enrico Montesano al fianco di Vaporidis, il film ci regala oggi il primissimo trailer, da vedere e commentare insieme a noi.

La trama ruota attorno a quattro inseparabili amici, che prendono e partono alla scoperta delle mete più divertenti e romantiche d’Europa. Barcellona, Parigi, Amsterdam e infine l’Inghilterra. Un viaggio on the road che porterà i nostri protagonisti a conoscersi meglio e ad innamorarsi…

Riuscirà Vaporidis a risalire la china dopo gli ultimi deludenti risultati al box office (Iago: 2 milioni di euro, Questa notte è ancora nostra: 3 milioni di euro)? A Tutto l’Amore del Mondo la risposta…

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Italiani

Tutto su Film Italiani →