La Première Étoile – La Prima Stella: locandina e trailer italiano

Arriva dalla Francia la commedia evento che in patria ha conquistato gli spettatori. Si intitola La première étoile (La prima stella) ed è diretta da Lucien Jean-Baptiste, interpretata da Firmine Richard, Lucien Jean-Baptiste, Anne Consigny, Jimmy Woha, Ludovic François, Loreyna Colombo, Bernadette Lafont, Michel Jonasz, Gilles Benizio. Jean-Gabrial è sposato e padre di 3 bambini.

di carla

Arriva dalla Francia la commedia evento che in patria ha conquistato gli spettatori. Si intitola La première étoile (La prima stella) ed è diretta da Lucien Jean-Baptiste, interpretata da Firmine Richard, Lucien Jean-Baptiste, Anne Consigny, Jimmy Woha, Ludovic François, Loreyna Colombo, Bernadette Lafont, Michel Jonasz, Gilles Benizio.

Jean-Gabrial è sposato e padre di 3 bambini. E’ povero ma un giorno decide di accontentare che la figlia che vuole andare a sciare. Non l’avesse mai fatto! Cominciano i problemi e la moglie lo lascia…

In Francia il film ha incassato 16 milioni di Euro e ha fatto ridere oltre 3 milioni di spettatori. Sarà un successo anche in Italia? Dopo il salto trovate il trailer italiano. Nelle nostre sale dal 19 marzo.

Ultime notizie su Film Europei

Tutto su Film Europei →