Home Curiosità La Première Étoile – La Prima Stella: locandina e trailer italiano

La Première Étoile – La Prima Stella: locandina e trailer italiano

Arriva dalla Francia la commedia evento che in patria ha conquistato gli spettatori. Si intitola La première étoile (La prima stella) ed è diretta da Lucien Jean-Baptiste, interpretata da Firmine Richard, Lucien Jean-Baptiste, Anne Consigny, Jimmy Woha, Ludovic François, Loreyna Colombo, Bernadette Lafont, Michel Jonasz, Gilles Benizio.Jean-Gabrial è sposato e padre di 3 bambini. E’

di carla
pubblicato 16 Marzo 2010 aggiornato 28 Agosto 2020 22:14

Arriva dalla Francia la commedia evento che in patria ha conquistato gli spettatori. Si intitola La première étoile (La prima stella) ed è diretta da Lucien Jean-Baptiste, interpretata da Firmine Richard, Lucien Jean-Baptiste, Anne Consigny, Jimmy Woha, Ludovic François, Loreyna Colombo, Bernadette Lafont, Michel Jonasz, Gilles Benizio.

Jean-Gabrial è sposato e padre di 3 bambini. E’ povero ma un giorno decide di accontentare che la figlia che vuole andare a sciare. Non l’avesse mai fatto! Cominciano i problemi e la moglie lo lascia…

In Francia il film ha incassato 16 milioni di Euro e ha fatto ridere oltre 3 milioni di spettatori. Sarà un successo anche in Italia? Dopo il salto trovate il trailer italiano. Nelle nostre sale dal 19 marzo.