Home Curiosità The Mechanic: il trailer del nuovo “remake” per Jason Statham

The Mechanic: il trailer del nuovo “remake” per Jason Statham

Jason Statham novello Charles Bronson? Lo vedremo preso nei panni di The Mechanic insieme a Ben Foster e Donald Sutherland. Il trailer che vedete qui sopra è appena apparso on line, presto ne vedremo delle belle (conoscendo lo stile di Statham).Nel film originale Bronson era Arthur Bishop, un killer che opera alla sua maniera, senza

17 Marzo 2010 14:00

Jason Statham novello Charles Bronson? Lo vedremo preso nei panni di The Mechanic insieme a Ben Foster e Donald Sutherland. Il trailer che vedete qui sopra è appena apparso on line, presto ne vedremo delle belle (conoscendo lo stile di Statham).

Nel film originale Bronson era Arthur Bishop, un killer che opera alla sua maniera, senza compromessi e con una moralità decisamente discutibile. Bishop è uno che lavora da solo ma che sceglie di avere un giovane assistente senza scrupoli a cui decide di insegnare tutto quello che sa. Ma tra allievo e maestro non sarà sempre tutto facile.

Il film è diretto da Simon West, regista di film di alto livello come Con Air e Lara Croft: Tomb Raider e la sua uscita è prevista per la metà di dicembre 2010.