Home Notizie The Good, The Bad, The Weird – Il trailer internazionale

The Good, The Bad, The Weird – Il trailer internazionale

The Good, The Bad, The Weird, ovvero Il Buono, il Cattivo e lo Strano, ovviamente il riferimento al capolavoro di Sergio Leone non è certo casuale. Solo che questa volta siamo nel 1930, nel deserto della Manciura, dove la legge del più forte è quella che regola i rapporti tra i diversi clan. Tre uomini

pubblicato 19 Aprile 2010 aggiornato 28 Agosto 2020 22:04

The Good, The Bad, The Weird, ovvero Il Buono, il Cattivo e lo Strano, ovviamente il riferimento al capolavoro di Sergio Leone non è certo casuale. Solo che questa volta siamo nel 1930, nel deserto della Manciura, dove la legge del più forte è quella che regola i rapporti tra i diversi clan.

Tre uomini coreani si incontrano casualmente su un treno. Il Buono, Do—won è un cacciatore di taglie sulle tracce di alcuni criminali. Il Cattivo, Chang—yi è il leader di una banda di malviventi. Lo Strano, Tae—goo è un rapinatore di treni che ha nove vite come i gatti. I tre uomini iniziano a contendersi una misteriosa mappa che però interessa anche all’esercito giapponese a a un pericoloso clan di banditi asiatici.

Il film di Kim Jee-Woon risale al 2008, ma solo ora riesce a trovare una distribuzione negli Usa, lo vedremo anche da noi? Intanto ecco il trailer internazionale.