Home Curiosità Perdona e dimentica – Life During Wartime: il trailer italiano del nuovo film di Todd Solondz

Perdona e dimentica – Life During Wartime: il trailer italiano del nuovo film di Todd Solondz

Come vi abbiamo detto, Life During Wartime uscirà in Italia con il titolo Perdona e dimentica. Al di là di tutto, bisogna davvero fare un applauso alla Archibald per aver avuto il coraggio di tornare a distribuire Todd Solondz nei cinema italiani, dopo il nulla nato attorno agli strepitosi Storytelling (ancora scandalosamente inedito da noi)

pubblicato 31 Marzo 2010 aggiornato 28 Agosto 2020 22:01

Come vi abbiamo detto, Life During Wartime uscirà in Italia con il titolo Perdona e dimentica. Al di là di tutto, bisogna davvero fare un applauso alla Archibald per aver avuto il coraggio di tornare a distribuire Todd Solondz nei cinema italiani, dopo il nulla nato attorno agli strepitosi Storytelling (ancora scandalosamente inedito da noi) e Palindromi (in dvd).

Tornano i personaggi di Happiness, il capolavoro del regista, ma il loro aspetto viene stravolto dal geniale regista. C’è chi ha cambiato colore della pelle, c’è chi ha cambiato età, c’è chi è cambiato fisicamente: e nessuno è interpretato dallo stesso attore precedente. In questo modo ricominciano le vicende delle tre sorelle Joy, Trish e Helen e di tutti i vecchi personaggi. È il momento della resa dei conti.

Presentato in concorso a Venezia, dove è stato premiato con l’Osella per la miglior sceneggiatura, e vincitore del primo Mouse d’Oro, Perdona e dimentica arriva da noi il 16 aprile. In attesa della nostra recensione in anteprima, il trailer italiano lo potete vedere subito dopo il salto.