Perdona e dimentica – Life During Wartime: il trailer italiano del nuovo film di Todd Solondz

Come vi abbiamo detto, Life During Wartime uscirà in Italia con il titolo Perdona e dimentica. Al di là di tutto, bisogna davvero fare un applauso alla Archibald per aver avuto il coraggio di tornare a distribuire Todd Solondz nei cinema italiani, dopo il nulla nato attorno agli strepitosi Storytelling (ancora scandalosamente inedito da noi)

Come vi abbiamo detto, Life During Wartime uscirà in Italia con il titolo Perdona e dimentica. Al di là di tutto, bisogna davvero fare un applauso alla Archibald per aver avuto il coraggio di tornare a distribuire Todd Solondz nei cinema italiani, dopo il nulla nato attorno agli strepitosi Storytelling (ancora scandalosamente inedito da noi) e Palindromi (in dvd).

Tornano i personaggi di Happiness, il capolavoro del regista, ma il loro aspetto viene stravolto dal geniale regista. C’è chi ha cambiato colore della pelle, c’è chi ha cambiato età, c’è chi è cambiato fisicamente: e nessuno è interpretato dallo stesso attore precedente. In questo modo ricominciano le vicende delle tre sorelle Joy, Trish e Helen e di tutti i vecchi personaggi. È il momento della resa dei conti.

Presentato in concorso a Venezia, dove è stato premiato con l’Osella per la miglior sceneggiatura, e vincitore del primo Mouse d’Oro, Perdona e dimentica arriva da noi il 16 aprile. In attesa della nostra recensione in anteprima, il trailer italiano lo potete vedere subito dopo il salto.

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →