Home Curiosità Nuovo poster in arrivo per Beastly – la fiaba de La Bella e La Bestia riletta da Vanessa Hudgens e Alex Pettyfer

Nuovo poster in arrivo per Beastly – la fiaba de La Bella e La Bestia riletta da Vanessa Hudgens e Alex Pettyfer

In arrivo sugli schermi a stelle e strisce il prossimo 30 luglio, Beastly ci regala oggi una nuova locandina che potete vedere in migliore risoluzione cliccando sull’immagine qui accanto o sulla thumbnail in calce al post. Scritto e diretto da Daniel Barnz, il film – tratto dall’omonimo romanzo di Alex Flynn – altro non è

di simona
pubblicato 2 Aprile 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 02:41

In arrivo sugli schermi a stelle e strisce il prossimo 30 luglio, Beastly ci regala oggi una nuova locandina che potete vedere in migliore risoluzione cliccando sull’immagine qui accanto o sulla thumbnail in calce al post. Scritto e diretto da Daniel Barnz, il film – tratto dall’omonimo romanzo di Alex Flynn – altro non è che una (molto) libera rivisitazione in chiave moderna dell’immortale favola de La Bella e La Bestia.

Prodotta dalla CBS Films, la pellicola vede protagonisti Alex Pettyfer e Vanessa Hudgens, affiancati da Mary-Kate Olsen, Neil Patrick Harris e Peter Krause.

Kyle è un giovane newyorkese talmente spavaldo da subire un incredibile incantesimo, che gli deturpa il volto dandogli sembianze bestiali, dalla solita strega testimone della sua saccente arroganza. Se entro due anni Kyle non riuscirà ad incontrare l’amore, l’incantesimo rimarrà tale per sempre… Qui c’è un trailer/featurette.

Nuovo poster in arrivo per Beastly – la fiaba de La Bella e La Bestia riletta da Vanessa Hudgens e Alex Pettyfer

Nuovo poster in arrivo per Beastly - la fiaba de La Bella e La Bestia riletta da Vanessa Hudgens e Alex Pettyfer