Home Curiosità 4° spot tv, una featurette ed un nuovo trailer per Nightmare

4° spot tv, una featurette ed un nuovo trailer per Nightmare

Mancano meno di quattro settimana all’uscita nei cinema americani di Nightmare, reboot/remake del capolavoro horror di Wes Craven. Posticipato in Italia al 20 agosto, dopo il 7 maggio inizialmente annunciato, il film ci regala quest’oggi una vagonata di novità, con il 4° inedito spot tv, un nuovo trailer, da vedere in versione bootleg dopo il

5 Aprile 2010 16:46

Mancano meno di quattro settimana all’uscita nei cinema americani di Nightmare, reboot/remake del capolavoro horror di Wes Craven. Posticipato in Italia al 20 agosto, dopo il 7 maggio inizialmente annunciato, il film ci regala quest’oggi una vagonata di novità, con il 4° inedito spot tv, un nuovo trailer, da vedere in versione bootleg dopo il saltino, insieme ad una ricca featurette di due minuti.

Diretto da Samuel Bayer, con Jackie Earle Haley a vestire i panni di Freddy, affiancato da Rooney Mara, Kyle Gallner, Thomas Dekker, Kellan Lutz, Katie Cassidy e Connie Britton, il film, prodotto dalla Platinum Dunes di Bay, cercherà di ripetere il successo (di pubblico) del ‘nuovo’ Venerdì 13, capace d’incassare 91 milioni di dollari worldwide, dopo esserne costati solo 19.

Riuscirà Nightmare a sbancare i box office, ridando fiato ad una saga praticamente immortale?