The Kids Are All Right - trailer e locandina della commedia gay con Annette Bening e Julianne Moore

The Kids Are All RightIn Italia lo vedremo grazie alla Lucky Red, che ne ha acquisito i diritti per la distribuzione (sul sito della casa distributrice non compare, però, alcuna data di uscita). Parliamo di The Kids Are All Right uno dei maggiori favoriti al Sundance Film Festival di quest'anno, che ha riscosso un buon successo di critica anche alla Berlinale (dove Laura lo ha visto e commentato per noi).

È la storia di una famiglia 'arcobaleno', con due madri lesbiche (Julianne Moore ed Annette Bening) e due figli, la diciottenne Juli ed il quindicenne Leiser (Mia Wasikowska e Josh Hutcherson). L’equilibrio si rompe quando Leiser chiede a Juli di cercare il loro padre biologico (Mark Ruffalo), ovvero il donatore di seme con cui le due donne hanno concepito i propri pargoli. Dirige Lisa Cholodenko.

Negli States potranno vederlo sul grande schermo dal prossimo 7 luglio. Sperando approdi presto anche nelle nostre sale (possibilmente con un titolo che non suoni tipo "che sorpresa papà!") vi invitiamo a proseguire dopo il salto per vederne il trailer ed una versione in migliore risoluzione della locandina. Che ne dite?


The kids are allright

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: