Home Curiosità Nuova tagliente locandina e 3 spot tv per il reboot di Nightmare

Nuova tagliente locandina e 3 spot tv per il reboot di Nightmare

Dopo aver visto solo pochi giorni la primissima clip ufficiale torniamo a parlarvi del reboot di Nightmare, ormai in direttura d’arrivo nei cinema americani. Posticipato in Italia al 20 agosto, dopo il 7 maggio inizialmente annunciato, il film ci regala quest’oggi un nuovo ‘tagliente’ poster e ben 3 spot tv, da vedere come solito dopo

pubblicato 12 Aprile 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 02:18

Dopo aver visto solo pochi giorni la primissima clip ufficiale torniamo a parlarvi del reboot di Nightmare, ormai in direttura d’arrivo nei cinema americani. Posticipato in Italia al 20 agosto, dopo il 7 maggio inizialmente annunciato, il film ci regala quest’oggi un nuovo ‘tagliente’ poster e ben 3 spot tv, da vedere come solito dopo aver cliccato su continua.

Diretto da Samuel Bayer, con Jackie Earle Haley a vestire i panni di Freddy, affiancato da Rooney Mara, Kyle Gallner, Thomas Dekker, Kellan Lutz, Katie Cassidy e Connie Britton, il film, prodotto dalla Platinum Dunes di Bay, cercherà di ripetere il successo (di pubblico) del ‘nuovo’ Venerdì 13, capace d’incassare 91 milioni di dollari worldwide, dopo esserne costati solo 19.

Freddy riuscirà nell’impresa, rilanciando il franchise? Al 30 aprile, giorno dell’uscita nei cinema americani, l’ardua risposta.