Home Curiosità Barbie incontra Ken in Toy Story 3: ecco la clip in italiano

Barbie incontra Ken in Toy Story 3: ecco la clip in italiano

Dopo averla vista in lingua originale pochi giorni fa, ecco che oggi possiamo goderci lo spassoso incontro di Barbie con Ken in Toy Story 3 interamente in italiano! In arrivo il 7 luglio nei cinema nostrani, il film, ovviamente in 3D, cercherà di completare la trilogia di una saga amatissima da almeno due generazioni di

13 Aprile 2010 17:16

Dopo averla vista in lingua originale pochi giorni fa, ecco che oggi possiamo goderci lo spassoso incontro di Barbie con Ken in Toy Story 3 interamente in italiano! In arrivo il 7 luglio nei cinema nostrani, il film, ovviamente in 3D, cercherà di completare la trilogia di una saga amatissima da almeno due generazioni di spettatori.

Andy, ormai cresciuto, parte per il college. Come abbandonare però i propri giocattoli? Tenuto solo Woody, Andy infila il resto degli ‘amichetti d’infanzia’ in un sacchetto, erroneamente buttato nel secchio della spazzatura! Finiti nel camion della nettezza urbana, Buzz & Co finiscono così all’asilo infantile di Sunnyside Daycare. Chi cercherà di metterli in salvo? Ovviamente lui… Woody!

Ma della clip inedita di oggi che ve ne pare? Vi convince il doppiaggio?