Home Curiosità Le ultime 56 ore: il trailer del film di Claudio Fragasso

Le ultime 56 ore: il trailer del film di Claudio Fragasso

Claudio Fragasso dirige il film drammatico Le ultime 56 ore, con le interpretazioni di Gianmarco Tognazzi, Luca Lionello, Barbora Bobulova, Simona Borioni, Nicole Murgia, Primo Reggiani, David Coco, Luigi Maria Burruano, Francesco Venditti, Libero De Rienzo.Paolo Manfredi è un Vice Questore aggiunto ed è riuscito ad entrare in contatto con i criminali della zona. A

di carla
14 Aprile 2010 13:04

Claudio Fragasso dirige il film drammatico Le ultime 56 ore, con le interpretazioni di Gianmarco Tognazzi, Luca Lionello, Barbora Bobulova, Simona Borioni, Nicole Murgia, Primo Reggiani, David Coco, Luigi Maria Burruano, Francesco Venditti, Libero De Rienzo.

Paolo Manfredi è un Vice Questore aggiunto ed è riuscito ad entrare in contatto con i criminali della zona. A casa la situazione invece non va come previsto: la moglie è ancora innamorata di lui ma lo ha lasciato a causa del suo lavoro. Dall’altra parte abbiamo il Colonnello Moresco, reduce del Kosovo, che con i suoi uomini organizza una missione segreta in un ospedale. Manfredi e Moresco si incontrano…

Il film sarà nelle sale italiane dal 7 maggio 2010. Qui sopra trovate il trailer. Se ci fate caso la colonna sonora fa parte di un film di tutt’altro genere, spero sia stata usata solo per questo video (avete capito di che film parlo?).