Trailer italiano per The Last Station

Visto, premiato ed applauditissimo all’ultimo Festival del cinema di Roma, The Last Station di Michael Hoffman arriverà finalmente anche nei cinema italiani il prossimo 28 maggio. Candidato a due Premi Oscar, divertente, emozionante, elegante, scorrevole, ben scritto, diretto e magnificamente interpretato, da due attori immensi come Helen Mirren, trionfatrice nella capitale, e Christopher Plummer, il

Visto, premiato ed applauditissimo all’ultimo Festival del cinema di Roma, The Last Station di Michael Hoffman arriverà finalmente anche nei cinema italiani il prossimo 28 maggio. Candidato a due Premi Oscar, divertente, emozionante, elegante, scorrevole, ben scritto, diretto e magnificamente interpretato, da due attori immensi come Helen Mirren, trionfatrice nella capitale, e Christopher Plummer, il film ci regala il primo trailer in italiano, da vedere e commentare insieme a noi.

The Last Station, che vede Paul Giamatti, Anne-Marie Duff, James McAvoy e Kerry Condon al fianco dei due protagonisti, è incentrato sul turbolento matrimonio e sugli ultimi anni della vita di Lev Nikolaevi? Tolstoj, immortale autore di Guerra e pace e Anna Karenina. Siamo nel 1910: Tolstoj ha rinunciato al suo titolo nobiliare, ai beni materiali e anche ai diritti d’autore. La moglie è sorpresa e annientata. Cerca di riprendere quel poco che le appartiene ma si scontra con Valentin Bulgakov, segretario personale di Tolstoj e con Vladimir Chertkov discepolo devoto…

Ricordandovi le nostre prime impressioni dal Festival sul film, ecco a voi il trailer italiano di un piccolo gioiello. Da vedere.

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →