Trailer italiano per Oceani 3D, documentario acquatico doppiato da Aldo, Giovanni e Giacomo

Mancano ormai solo due settimane all’uscita di Oceani 3D, documentario ‘acquatico’ distribuito nei nostri cinema dalla Eagle Pictures. Definita “la più grande avventura subacquea mai realizzata”, Oceani, che è il primo film subacqueo interamente realizzato in digitale 3D, verrà raccontato dalle voci di Aldo, Giovanni e Giacomo. 400 operatori, oltre 7 anni di riprese, più

Mancano ormai solo due settimane all’uscita di Oceani 3D, documentario ‘acquatico’ distribuito nei nostri cinema dalla Eagle Pictures. Definita “la più grande avventura subacquea mai realizzata”, Oceani, che è il primo film subacqueo interamente realizzato in digitale 3D, verrà raccontato dalle voci di Aldo, Giovanni e Giacomo.

400 operatori, oltre 7 anni di riprese, più di 60 location in tutto il mondo e una nuovissima tecnologia messa a punto per le riprese subacquee in digitale 3D fanno del film una vera e propria esperienze visiva. Prodotto da Jean-Michel Cousteau, esploratore, ambientalista, da oltre 40 anni impegnato a diffondere l’ amore per il mare, il film potrà così godere delle voci dei tre attori, che ci porteranno in profondità per scoprire con i nostri occhi una dimensione totalmente nuova: un racconto straordinario per tutta la famiglia che svelerà un mondo segreto e incredibile.

Diretto da Jean-Jacques Mantello, il documentario ci mostra finalmente il trailer italiano, da vedere e commentare insieme a noi. Dategli un’occhiata e diteci… vi sembrano appropriate le voci dei tre celebri comici nazionali per un documentario simile?

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film in 3d

Tutto su Film in 3d →