Home Curiosità Trailer italiano per Oceani 3D, documentario acquatico doppiato da Aldo, Giovanni e Giacomo

Trailer italiano per Oceani 3D, documentario acquatico doppiato da Aldo, Giovanni e Giacomo

Mancano ormai solo due settimane all’uscita di Oceani 3D, documentario ‘acquatico’ distribuito nei nostri cinema dalla Eagle Pictures. Definita “la più grande avventura subacquea mai realizzata”, Oceani, che è il primo film subacqueo interamente realizzato in digitale 3D, verrà raccontato dalle voci di Aldo, Giovanni e Giacomo. 400 operatori, oltre 7 anni di riprese, più

15 Aprile 2010 14:54

Mancano ormai solo due settimane all’uscita di Oceani 3D, documentario ‘acquatico’ distribuito nei nostri cinema dalla Eagle Pictures. Definita “la più grande avventura subacquea mai realizzata”, Oceani, che è il primo film subacqueo interamente realizzato in digitale 3D, verrà raccontato dalle voci di Aldo, Giovanni e Giacomo.

400 operatori, oltre 7 anni di riprese, più di 60 location in tutto il mondo e una nuovissima tecnologia messa a punto per le riprese subacquee in digitale 3D fanno del film una vera e propria esperienze visiva. Prodotto da Jean-Michel Cousteau, esploratore, ambientalista, da oltre 40 anni impegnato a diffondere l’ amore per il mare, il film potrà così godere delle voci dei tre attori, che ci porteranno in profondità per scoprire con i nostri occhi una dimensione totalmente nuova: un racconto straordinario per tutta la famiglia che svelerà un mondo segreto e incredibile.

Diretto da Jean-Jacques Mantello, il documentario ci mostra finalmente il trailer italiano, da vedere e commentare insieme a noi. Dategli un’occhiata e diteci… vi sembrano appropriate le voci dei tre celebri comici nazionali per un documentario simile?