Kirsten Dunst prende il posto di Penelope Cruz in Melancholia di Lars Von Trier

Kirsten Dunst sarà la musa di Lars Von Trier per il suo prossimo film, Melancholia. Ad annunciarlo il sito Deadline Hollywood, con la Dunst che va quindi a sostituire l’inizialmente annunciata Penelope Cruz, che a Von Trier ha poi preferito I Pirati dei Caraibi 4. Le riprese del film si dovrebbero tenere tra luglio e



Kirsten Dunst sarà la musa di Lars Von Trier per il suo prossimo film, Melancholia. Ad annunciarlo il sito Deadline Hollywood, con la Dunst che va quindi a sostituire l’inizialmente annunciata Penelope Cruz, che a Von Trier ha poi preferito I Pirati dei Caraibi 4. Le riprese del film si dovrebbero tenere tra luglio e settembre in Svezia, con Charlotte Gainsbourg, Kiefer Sutherland, Charlotte Rampling, Alexander Skarsgaard, Stellan Skarsgaard e Udo Kier al fianco dell’amata dell’Uomo Ragno.

Dopo aver toccato con mano l’horror, con il discusso, fischiato e premiato Antichrist, il regista danese ha deciso di stupire tutti con un atipico e piccolo disaster movie, che vedrà un misterioso pianeta minacciare la terra. 7 milioni di dollari di budget, per un titolo scritto, prodotto e diretto dallo stesso Von Trier.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Europei

Tutto su Film Europei →