Home Curiosità Final Destination 3D in Italia il 21 maggio

Final Destination 3D in Italia il 21 maggio

Uscito negli Usa il 28 agosto del 2009, Final Destination 3D ha finalmente trovato una data d’uscita per il mercato italiano. 4° capitolo della saga, The Final Destination, questo il titolo originale, è stato un inatteso e clamoroso successo al box office internazionale, incassando la bellezza di 181 milioni di dollari in tutto il mondo,

pubblicato 16 Aprile 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 02:06

Uscito negli Usa il 28 agosto del 2009, Final Destination 3D ha finalmente trovato una data d’uscita per il mercato italiano. 4° capitolo della saga, The Final Destination, questo il titolo originale, è stato un inatteso e clamoroso successo al box office internazionale, incassando la bellezza di 181 milioni di dollari in tutto il mondo, dopo esserne costati 40.

Sicuri che ormai il film si fosse perso nel limbo della distribuzione, siamo stati smentiti dalla Warner Bros. Italia, decisa finalmente a lanciarlo anche nei nostri cinema il prossimo 21 maggio. A dirigere il film David R. Ellis, già visto in opera con il 2° capitolo, per una pellicola che si augura di ripetere il boom 3D di un altro fortunato horror, San Valentino di Sangue, capace d’incassare qui in Italia ben 6.113.000 euro.

Un tragico destino, l’appuntamento con la morte, aspetta un gruppo di amici andati a vedere una gara di auto all’autodromo. Uno di loro ha una premonizione: ci sarà un gravissimo incidente che falcidierà il pubblico assiepato sugli spalti. Gli amici si salvano ma il destino non può essere riscritto, la morte non vuole aspettare e reclama le sue vittime predestinate…