Kate Winslet sul set di Mildred Pierce a New York

La sempre splendida Kate Winslet è stata fotografata ieri a New York, sul set della miniserie televisiva della HBO Mildred Pierce, nuovo adattamento del romanzo di James M. Cain, sceneggiato e diretto da Todd Haynes. Il romanzo di James M. Cain è già stato trasposto sullo schermo nel 1945 da Michael Curtiz (in Italia arrivò

di simona



La sempre splendida Kate Winslet è stata fotografata ieri a New York, sul set della miniserie televisiva della HBO Mildred Pierce, nuovo adattamento del romanzo di James M. Cain, sceneggiato e diretto da Todd Haynes.

Il romanzo di James M. Cain è già stato trasposto sullo schermo nel 1945 da Michael Curtiz (in Italia arrivò con il titolo Il romanzo di Mildred) fruttando un Oscar alla protagonista Joan Crawford.

Ambientata negli anni ’40, la vicenda ruota, fra il dramma e il noir, attorno al personaggio di Mildred, fresca di divorzio e madre di due figlie adolescenti. Casalinga annoiata decide di aprire un ristorante e ne fa un successo, ma l’ambizione la porterà sulla strada del tradimento, del ricatto e dell’omicidio.

Kate Winslet sul set di Mildred Pierce a New York

Fonte: Zimbio











I Video di Blogo

Sky Cinema: promo con Alessandro Gassmann

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →