Home Curiosità Ted Raimi anticipa due seguiti per L’armata delle tenebre e My name is Bruce?

Ted Raimi anticipa due seguiti per L’armata delle tenebre e My name is Bruce?

Sam Raimi, estromesso dalla saga di Spiderman, torna a fare le cose sul serio. Il regista infatti avrebbe confermato di essere al lavoro, fianco a fianco con il suo attore feticcio Bruce Campbell, sulla sceneggiatura del quarto episodio della saga de La Casa (Evil Dead), incentrato sul seguito del cult L’armata delle tenebre (seguito ideale

pubblicato 20 Aprile 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 01:59


Sam Raimi, estromesso dalla saga di Spiderman, torna a fare le cose sul serio. Il regista infatti avrebbe confermato di essere al lavoro, fianco a fianco con il suo attore feticcio Bruce Campbell, sulla sceneggiatura del quarto episodio della saga de La Casa (Evil Dead), incentrato sul seguito del cult L’armata delle tenebre (seguito ideale del secondo episodio).

Il sito Movieweb ha intervistato Ted Raimi, fratello di Sam e attore nei tre film precedenti, e alla domanda se Evil Dead 4 potrebbe diventare realtà, Ted ha confermato l’interesse di Sam, ben consapevole dell’attesa frenetica in cui versano migliaia di fan.

Ma non è tutto, sembra che anche Bruce Campbell stia pensando a un seguito del suo pseudo-biopic, con un titolo che da My Name Is Still Bruce potrebbe diventare Bruce Vs. Frankenstein. Raimi sarebbe coinvolto anche in questo progetto. Di più Ted non ha detto, ma pare già molto per infuocare gli appassionati.