Home Curiosità Trailer italiano per Puzzole alla riscossa

Trailer italiano per Puzzole alla riscossa

Diventato Puzzole alla Riscossa, Furry Vengeance arriverà nei cinema italiani il prossimo 7 maggio grazie alla Eagle Pictures. Mandata giù la traduzione nostrana del titolo originale, il film si mostra finalmente con il trailer italiano, da vedere e commentare insieme a noi. Diretto da Roger Kumble, e sceneggiato da Michael Carnes e Josh Gilbert, Puzzole

20 Aprile 2010 10:24

Diventato Puzzole alla Riscossa, Furry Vengeance arriverà nei cinema italiani il prossimo 7 maggio grazie alla Eagle Pictures. Mandata giù la traduzione nostrana del titolo originale, il film si mostra finalmente con il trailer italiano, da vedere e commentare insieme a noi. Diretto da Roger Kumble, e sceneggiato da Michael Carnes e Josh Gilbert, Puzzole alla Riscossa vede il ritorno di Brendan Fraser alla commedia per famiglie, con la resuscitata Brooke Shields, Dick Van Dyke, Ken Jeong, Matt Prokop, Angela Kinsey, Rob Riggle, Samantha Bee, Skyler Samuels, Jim Norton e Ricky Garciaee al suo fianco.

Fraser andrà a vestire i panni di un costruttore edile impegnato – suo malgrado – in una inusuale guerra contro una moltitudine di animali, giustamente contrariati dalla presenza umana nel loro angolo incontaminato del profondo Oregon e fermamamente determinati a contrastare ogni tentativo di costruzione. Un procione particolarmente intelligente e testardo guida il gruppo di quadrupedi verso la loro comica vendetta.

Ci sarà da ridere? A voi il trailer e i commenti.