Home Curiosità Breck Eisner girerà il remake di Fuga da New York

Breck Eisner girerà il remake di Fuga da New York

Niente più Len Wiseman, padre dei due primi Underworld e dell’ultimo apprezzato Die Hard 4, come tempo fa annunciato. Il discusso remake di Fuga da New York cambia regista, passando da Wiseman a Breck Eisner, visto ultimamente con il remake de La città verrà distrutta all’alba. Sceneggiato da Ken Nolan, Devy Kayganich e Allan Loeb,

pubblicato 23 Aprile 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 01:50



Niente più Len Wiseman, padre dei due primi Underworld e dell’ultimo apprezzato Die Hard 4, come tempo fa annunciato. Il discusso remake di Fuga da New York cambia regista, passando da Wiseman a Breck Eisner, visto ultimamente con il remake de La città verrà distrutta all’alba. Sceneggiato da Ken Nolan, Devy Kayganich e Allan Loeb, il film, prodotto da Original Films e Canal Plus, non vedrà più Gerard Butler nei panni dell’indimenticato Snake Plissken, interpretato nel film originale da Kurt Russell. L’attore, esattamente cone Wiseman, ha infatti abbandonato il progetto per divergenze creative.

In cerca di una nuova ‘Iena’, Fuga da New York dovrebbe approdare in sala entro due anni, con una trama che ci porterà alle origini della storia, in una sorta di “Begins”. Peccato che ad oggi manchi ancora il protagonista. Chi chiamare al posto di Russell? A voi la parola.