Home Curiosità Primo spot tv e nuova locandina per Sex and the City 2

Primo spot tv e nuova locandina per Sex and the City 2

Una locandina quasi ridicola per quanto photoshoppata ed un inedito spot tv. Giornata ricca di matariale inedito per Sex and the City 2, ad un mese quasi esatto dall’uscita nei cinema italiani. A dirigere e a sceneggiare il tutto nuovamente Michael Patrick King, con Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon, Kristin Davis e Kim Cattrall ovviamente

pubblicato 2 Maggio 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 01:32

Una locandina quasi ridicola per quanto photoshoppata ed un inedito spot tv. Giornata ricca di matariale inedito per Sex and the City 2, ad un mese quasi esatto dall’uscita nei cinema italiani. A dirigere e a sceneggiare il tutto nuovamente Michael Patrick King, con Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon, Kristin Davis e Kim Cattrall ovviamente confermatissime. Al loro fianco l’immancabile Mr.Big, ovvero Chris Noth, Jason Lewis, David Eigenberg e Evan Handler, senza dimenticare le comparsate “deluxe” di Miley Cyrus, Liza Minnelli e Penélope Cruz.

415 milioni di dollari incassati con il primo capitolo, quasi 7 milioni di euro solo in Italia, per un sequel che secondo gli esperti dovrebbe abbattere il record del primo weekend del predecessore, con oltre 60 milioni di dollari portati a casa nelle prime 72 ore di programmazione. Nell’attesa di scoprire i primi pareri dei critici made in USA, sappiamo solo che il film porterà le 4 amiche innamorate del sesso e dello shopping lontano da New York, ovvero ad Abu Dhabi, in Medio oriente.

Qui, tra le dune del deserto, misteri e sorprese attenderanno Carrie&Co, con clamorosi ritorni, vedi quello di Aidan, ed inattese new entry. Ma ora, cliccate su continua, c’è il primo spot tv del film che vi attende.