Home Festival di Cannes Nuovo trailer, due spot tv e 5 scene inedite per Draquila- L’Italia che Trema di Sabina Guzzanti

Nuovo trailer, due spot tv e 5 scene inedite per Draquila- L’Italia che Trema di Sabina Guzzanti

Un’ondata di materiale inedito. Dopo avervelo recensito ieri in anteprima torniamo a parlarvi del discusso Draquila – l’Italia che Trema, ritorno in sala di Sabina Guzzanti. Atteso a Cannes, il documentario, in uscita nei nostri cinema il prossimo 7 maggio grazie alla Bim, ci regala oggi un secondo trailer, due spot tv e ben 5

4 Maggio 2010 09:43

Un’ondata di materiale inedito. Dopo avervelo recensito ieri in anteprima torniamo a parlarvi del discusso Draquila – l’Italia che Trema, ritorno in sala di Sabina Guzzanti. Atteso a Cannes, il documentario, in uscita nei nostri cinema il prossimo 7 maggio grazie alla Bim, ci regala oggi un secondo trailer, due spot tv e ben 5 scene inedite, per voi tutte dopo il saltino.

5 anni dopo l’apprezzato Viva Zapatero!, 1.733.000 euro incassati al botteghino nazionale, finito al Sundance Film Festival e nominato all’European Film Awards come Miglior Documentario dell’anno, Sabina Guzzanti torna così in sala con un nuovo documentario, tralasciando l’intermezzo Le ragioni dell’Aragosta, con le intenzioni di raccontare le contraddizioni nella gestione della ricostruzione abruzzese da parte del Governo Italiano.

Un atto d’accusa forte, potente e polemico, da ‘assaggiare’ quest’oggi con le 5 scene inedite che vi attendono dopo aver cliccato su continua. Dategli pure un’occhiata e diteci… che ve ne pare?

Festival di Cannes