The American – il trailer del thriller con George Clooney girato in Abruzzo

E’ spuntato in rete il primo trailer per l’atteso The American, thriller quasi interamente girato all’Aquila e nella provincia abruzzese, con George Clooney assoluto protagonista. Diretto da Anton Corbijn ed interpretato, tra l’altro, dai ‘nostri’ Violante Placido, Paolo Bonacelli e Filippo Timi insieme a Bruce Altman, Thekla Reuten ed Irina Björklund, il film, tratto dal

di simona



E’ spuntato in rete il primo trailer per l’atteso The American, thriller quasi interamente girato all’Aquila e nella provincia abruzzese, con George Clooney assoluto protagonista. Diretto da Anton Corbijn ed interpretato, tra l’altro, dai ‘nostri’ Violante Placido, Paolo Bonacelli e Filippo Timi insieme a Bruce Altman, Thekla Reuten ed Irina Björklund, il film, tratto dal romanzo di Martin Booth A Very Private Gentleman, approderà sugli schermi a stelle e strisce il prossimo 1° settembre.

The American racconta le vicende di un killer che si nasconde in una idilliaca cittadina rurale dell’Italia, prima di portare a termine un ultimo incarico. Mettendo da parte la sua naturale avversione verso le relazioni interpersonali, l’uomo finirà per fare amicizia con alcuni locali oltre a sviluppare una relazione con una prostituta. Ben presto si renderà però conto di avere qualcuno alle calcagna e che i nuovi legami sentimentali rappresentano un intralcio alla missione…

E ora bando alle ciance…cliccate su continua!


I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →