Home Curiosità Secondo trailer per Killers

Secondo trailer per Killers

Breve ma decisamente efficace. 2° trailer per l’action comedy Killers, con protagonisti assoluti Katherine Heigl ed Ashton Kutcher. Diretto da Robert Luketic, e in uscita nei cinema americani il prossimo 4 giugno, il film ci mostra oggi il 2° trailer, da vedere e commentare insieme a noi. Al centro della trama Ashton Kutcher nei panni

5 Maggio 2010 07:32

Breve ma decisamente efficace. 2° trailer per l’action comedy Killers, con protagonisti assoluti Katherine Heigl ed Ashton Kutcher. Diretto da Robert Luketic, e in uscita nei cinema americani il prossimo 4 giugno, il film ci mostra oggi il 2° trailer, da vedere e commentare insieme a noi.

Al centro della trama Ashton Kutcher nei panni di un assassino professionista ingaggiato dal Governo, abituato a macchine veloci e donne facili, e Katherine Heigl, donna dei suoi sogni ed esperta di computer conosciuta in vacanza. Tra i due sboccia l’amore, tanto che l’uomo decide di appendere la pistola al chiodo e cambiare vita. Tempo dopo, però, scopre di essere divenuto un bersaglio ed è costretto a trascinare con sè la propria terrorizzata sposa in una rocambolesca fuga, per sfuggire ai sicari sulle sue tracce.

Quando lo vedremo in Italia? Ancora nessuno lo sa…