Primi due trailer per Una canzone per te

Arriverà con il marchio Mtv e Universal Italia il prossimo film ‘giovanilistico’ nazionale, Una canzone per Te. Diretto da Herbert Simone Paragnani, e con Michela Quattrociocche, Martina Pinto, Emanuele Bosi, Agnese Claisse, Alessandra Roca, Claudio Falconi, Marco Battelli e Gabriele Galli protagonisti, il film, in uscita il 28 maggio, dopo averci ‘deliziato’ con due domande

Arriverà con il marchio Mtv e Universal Italia il prossimo film ‘giovanilistico’ nazionale, Una canzone per Te. Diretto da Herbert Simone Paragnani, e con Michela Quattrociocche, Martina Pinto, Emanuele Bosi, Agnese Claisse, Alessandra Roca, Claudio Falconi, Marco Battelli e Gabriele Galli protagonisti, il film, in uscita il 28 maggio, dopo averci ‘deliziato’ con due domande ai Lost, tra i protagonisti della colonna sonora, ci regala oggi ben due trailer, da vedere e commentare insieme a noi.

Davide (Emanuele Bosi) è il classico ragazzo di successo, sfrontato e sicuro di sé, che c’è in ogni liceo. E’ fidanzato con la bellissima Silvia (Michela Quattrociocche), è il frontman dei Nais Nois – il gruppo più cool della scuola – ed ha un solo, grande sogno: sfondare con la sua musica. Ma arriva il giorno in cui il destino decide di punire la sua sfrontatezza: Davide, in un’unica, devastante giornata perde tutto, amici, band e fidanzata. Ma il destino ogni tanto ti concede una seconda chance: quando Davide capisce che può rivivere quella maledetta giornata e rimettere tutto a posto, comincia proprio dalla canzone che doveva scrivere per Silvia. L’unico modo per riuscirci però è quello di farsi aiutare da Lisa (Agnese Claisse), la “sfigata” della scuola, una compagna di classe che fino a quel momento ha sempre deriso e snobbato. Grazie a lei, Davide riuscirà a trovare le parole per la sua canzone e a rimediare in modo rocambolesco a tutti gli errori commessi. Almeno apparentemente. Sì, perché proprio ora che ogni cosa sembra tornata al suo posto è Davide a non sentirsi più lo stesso di prima. E un dubbio lo assilla: è ancora Silvia la donna che ama veramente?

Ma ora date pure un’occhiata ai due trailer (il 2° dopo il saltino) e diteci… che ve ne pare?

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Italiani

Tutto su Film Italiani →