Torna al cinema l’horror Non Violentate Jennifer: ecco il teaser trailer e la locandina

Nella foga da remake che ha ormai fatto sua Hollywood, questo progetto stona rispetto a tutti gli altri, perchè estremamente di nicchia, anche se cult per gli amanti del genere exploitation. Parliamo di Non Violentate Jennifer, film scandalo del 1978, originariamente chiamato I spit on your Grave, ovvero “ho sputato sulla tua tomba“. Violentissimo, brutale,

Nella foga da remake che ha ormai fatto sua Hollywood, questo progetto stona rispetto a tutti gli altri, perchè estremamente di nicchia, anche se cult per gli amanti del genere exploitation. Parliamo di Non Violentate Jennifer, film scandalo del 1978, originariamente chiamato I spit on your Grave, ovvero “ho sputato sulla tua tomba“. Violentissimo, brutale, sessualmente esplicito e feroce, il film, diretto da Meir Zarchi ed interpretato da Camille Keaton, Eron Tabor, Richard Pace, Anthony Nichols, Gunter Kleemann ed Alexis Magnotti, arrivò in Italia solo nel 1983, vietato ai minori di 18 anni. Oggi, a 32 anni dall’uscita in sala dall’originale, è Steven R. Munroe ad occuparsene, con 2 milioni di dollari di budget e Sarah Butler, Chad Lindberg, Daniel Franzese, Rodney Eastman, Jeff Branson e Andrew Howard come protagonisti.

In uscita a settembre, il temerario remake ci regala finalmente il teaser trailer e la locandina, da vedere e commentare insieme a noi. Jennifer, giovane scrittice, decide di rifugiarsi in un tranquillo cottage nei boschi per trovare l’ispirazione per scrivere il suo nuovo libro. Non appena arrivata, viene notata da quattro giovani aguzzini che la violenteranno con crudele ferocia, calpestando più e più volte la sua dignità di donna. Credutala morta, i criminali la abbandonano senza sapere che in realtà Jennifer è ancora in vita e, soprattutto, desiderosa di vendetta…

Curiosi di dare un’occhiata al teaser trailer di questo remake e al trailer del film originale? Cliccate su continua allora, sono lì che vi aspettano per una degna sfida.

I Video di Blogo

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →