Home Curiosità Diamo un’occhiata al poster di Gulliver’s Travels

Diamo un’occhiata al poster di Gulliver’s Travels

Dalla Croisette arriva una foto che ci mostra il poster (tridimensionale! Cliccate sull’immagine per ingrandirla) del nuovo adattamento cinematografico, targato 20th Century Fox, del celeberrimo romanzo di Jonathan Swift I Viaggi di Gulliver. Diretto da Rob Letterman e sceneggiato dal duo Nicholas Stoller-Joe Stillman, Gulliver’s Travel annovera nel proprio cast Jack Black nei panni di

di simona
pubblicato 11 Maggio 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 01:05



Dalla Croisette arriva una foto che ci mostra il poster (tridimensionale! Cliccate sull’immagine per ingrandirla) del nuovo adattamento cinematografico, targato 20th Century Fox, del celeberrimo romanzo di Jonathan Swift I Viaggi di Gulliver.

Diretto da Rob Letterman e sceneggiato dal duo Nicholas Stoller-Joe Stillman, Gulliver’s Travel annovera nel proprio cast Jack Black nei panni di un moderno Lemuel Gulliver, uno scrittore che si reca nel Triangolo delle Bermuda per portare a termine un incarico e finisce sull’isola segreta di Lilliput. Accanto a lui vedremo Amanda Peet, Emily Blunt, Jason Segel, Billy Connolly, James Gorden, Chris O’Dowd e Catherine Tate .

Il film arriverà nei cinema intorno a Natale. In 3D naturalmente…

Diamo un\’occhiata al poster di Gulliver’s Travels

Diamo un'occhiata al poster di Gulliver’s Travels

Fonte: Empire