Festival di Cannes 2010 – Copia conforme: trailer e locandine del film di Abbas Kiarostami

Copia conforme, il film drammatico diretto da Abbas Kiarostami ed interpretato da Juliette Binoche, William Shimell, Agathe Natanson, Gianna Giachetti, Adrian Moore, Angelo Barbagallo, Filippo Trojano, è una produzione italo-francese. Ecco la trama: James Miller (William Shimell) è uno scrittore inglese, un giorno conosce una gallerista (Juliette Binoche) di origine francese. La donna, per scherzare,

di carla

Copia conforme, il film drammatico diretto da Abbas Kiarostami ed interpretato da Juliette Binoche, William Shimell, Agathe Natanson, Gianna Giachetti, Adrian Moore, Angelo Barbagallo, Filippo Trojano, è una produzione italo-francese.

Ecco la trama: James Miller (William Shimell) è uno scrittore inglese, un giorno conosce una gallerista (Juliette Binoche) di origine francese. La donna, per scherzare, lo spaccia per suo marito e lui sta al gioco. Ma presto subentra il dramma…

Dopo il salto trovate una seconda versione della locandina ed il teaser trailer. Copie Conforme (questo il titolo in originale) è presente al Festival di Cannes 2010, in Concorso.

copia conforme poster2

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Italiani

Tutto su Film Italiani →