Primo poster per The Last Exorcism

Prodotto da Eli Roth, uscirà il 27 agosto negli States The Last Exorcism, nuovo horror paranormale pronto a sbancare il box office americano come fatto lo scorso anno da Il Messaggero. Diretto da Daniel Stamm, e con Patrick Fabian, Ashley Bell, Jamie Alyson Caudle, Iris Bahr, Louis Herthum, Tony Bentley e Shanna Forrestall, il film,



Prodotto da Eli Roth, uscirà il 27 agosto negli States The Last Exorcism, nuovo horror paranormale pronto a sbancare il box office americano come fatto lo scorso anno da Il Messaggero. Diretto da Daniel Stamm, e con Patrick Fabian, Ashley Bell, Jamie Alyson Caudle, Iris Bahr, Louis Herthum, Tony Bentley e Shanna Forrestall, il film, targato Lionsgate, ci regala oggi la prima inquietante e bellissima locandina.

Scritto da Huck Botko e Andrew Gurland, The Last Exorcism, inizialmente intitolato Cotton, porterà in sala la storia di un prete esorcista, tale Cotton Marcus, abituato ad esorcismi fittizi, figli del fanatismo religioso e di turbe psichiche. Fino a quando non viene chiamato ad ‘esorcizzare’ in Lousiana, in una fattoria di provincia, ritrovandosi davanti una vera ‘posseduta’. Accompagnato da una troupe, Cotton chiederà loro di immortalare l’ultimo esorcismo della sua lunga carriera, senza sapere di doversi preparare ad affrontare il male… almeno in quest’occasione.

Aspettando il teaser trailer, e la data d’uscita italiana, cliccate pure su continua per vedere la splendida locandina.

Primo poster per The Last Exorcism

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →