Home Curiosità Nuovo teaser trailer per lo sci-fi Iron Sky

Nuovo teaser trailer per lo sci-fi Iron Sky

A dir poco originale. Poco o nulla si sa sull’uscita in sala di Iron Sky, sci-fi comedy con protagonisti dei nazisti che attaccano la terra partendo dalla loro base lunare! Rifugiati sulla Luna nel 1945, dopo aver perso la guerra, i nazisti tornano per rivendicare il pianeta ancora più combattivi che mai nel 2018. Da

14 Maggio 2010 19:12

A dir poco originale. Poco o nulla si sa sull’uscita in sala di Iron Sky, sci-fi comedy con protagonisti dei nazisti che attaccano la terra partendo dalla loro base lunare! Rifugiati sulla Luna nel 1945, dopo aver perso la guerra, i nazisti tornano per rivendicare il pianeta ancora più combattivi che mai nel 2018. Da tempo annunciato, il film, girato in live action più fondali e ambienti ricostruiti in computer grafica, stenta a decollare in campo produttivo (per mancanza di soldi), con questo teaser trailer montato grazie ad alcune scene girate per assicurare ai realizzatori che ‘il flusso di idee originario proceda come previsto‘.

Diretto da Timo Vuorensola, co-prodotto da finlandesi e tedeschi, girato prevalentemente in lingua inglese, sceneggiato dalla celebre scrittrice di romanzi fantasy e fantascientifici Johanna Sinisalo e partito con un budget di 6 milioni e mezzo di euro, Iron Sky vedrà sul set Julia Dietze, Götz Otto, Tilo Prückner e Udo Kier.

Ma ora date un’occhiata al teaser trailer in questione e diteci, che ve ne pare come progetto?