Due featurette, il promo da Cannes e un motion poster per Iron Sky

Dopo aver visto il 2° interessantissimo teaser trailer ieri sera, ecco che Iron Sky torna a far parlare di sè grazie all’arrivo di due lunghe featurette, un promo realizzato per riuscire a ‘vendere’ il film al Festival di Cannes e un originale motion poster. Dove vedere tutto ciò? Ovviamente dopo il saltino. Diretto da Timo



Dopo aver visto il 2° interessantissimo teaser trailer ieri sera, ecco che Iron Sky torna a far parlare di sè grazie all’arrivo di due lunghe featurette, un promo realizzato per riuscire a ‘vendere’ il film al Festival di Cannes e un originale motion poster. Dove vedere tutto ciò? Ovviamente dopo il saltino.

Diretto da Timo Vuorensola, ideato dagli autori di Star Wreck: In the Pirkinning, mediometraggio che faceva il verso alla fantascienza di Star Trek e di Babylon 5, co-prodotto da finlandesi e tedeschi, girato prevalentemente in lingua inglese, sceneggiato dalla celebre scrittrice di romanzi fantasy e fantascientifici Johanna Sinisalo e partito con un budget di 6 milioni e mezzo di euro, Iron Sky, girato in live action più fondali e ambienti ricostruiti in computer grafica, vedrà dei nazisti assalire la Terra nel 2018, dopo essersi rifugiati per oltre 70 anni, ovvero dal 1945, sulla Luna! Quando arriverà in sala? Il 10 gennaio del 2011.




I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Europei

Tutto su Film Europei →