Home Notizie Primo trailer per Charlie St. Cloud, ritorno in sala di Zac Efron

Primo trailer per Charlie St. Cloud, ritorno in sala di Zac Efron

Intenso, drammatico e maturato. E’ apparentemente un nuovo Zac Efron quello che vedremo presto in sala con Charlie St. Cloud, dramma in arrivo nei cinema nostrani il prossimo 25 giugno. Diretto da Burr Steers, già regista di 17 Again, il film è l’adattamento cinematografico dell’omonimo libro di Ben Sherwood, incentrato sulla figura di Charlie, impiegato

15 Maggio 2010 07:00

Intenso, drammatico e maturato. E’ apparentemente un nuovo Zac Efron quello che vedremo presto in sala con Charlie St. Cloud, dramma in arrivo nei cinema nostrani il prossimo 25 giugno. Diretto da Burr Steers, già regista di 17 Again, il film è l’adattamento cinematografico dell’omonimo libro di Ben Sherwood, incentrato sulla figura di Charlie, impiegato come guardiano nel cimitero in cui riposa il fratello minore, morto in un incidente d’auto causato dallo stesso Charlie. Lo spirito di Sam torna ogni notte per trascorrere un po’ di tempo con il fratello maggiore, finchè una ragazza non capita per caso sul luogo e le cose si fanno un po’ complicate.

Con Kim Basinger, Amanda Crew, Chris Massoglia, Donal Logue, Dave Franco e Charlie Tahan, al fianco di Efron, nei panni del Charlie St. Cloud del titolo, il film ci regala oggi il primo trailer strappalacrime, sapientemente bilanciato tra dramma, romanticismo e sovrannaturale, con un Efron ovviamente assoluto mattatore.

Update: il film uscirà in Italia con il titolo Segui il Tuo Cuore. Qui il trailer italiano.