The Death And Life Of Charlie St. Cloud per Zac Efron

Zac EfronDopo aver (saggiamente) deciso di rinunciare al ruolo di protagonista nel remake di Footloose, il giovane divo di High School Musical sembra essere interessato ad un posto di guardiano del cimitero. Zac Efron è infatti in trattative per The Death And Life Of Charlie St. Cloud, che sarà diretto da Burr Steers, già regista di 17 Again. Evidentemente i due si devono essere trovati bene a lavorare insieme.

Il film, definito con aggettivi come strappalacrime e sovrannaturale, è l'adattamento cinematografico dell'omonimo libro di Ben Sherwood, incentrato sulla figura di Charlie, impiegato come guardiano nel cimitero in cui riposa il fratello minore, morto in un incidente d'auto causato dallo stesso Charlie. Lo spirito di Sam torna ogni notte per trascorrere un po' di tempo con il fratello maggiore, finchè una ragazza non capita per caso sul luogo e le cose si fanno un po' complicate.

Steers sta revisionando la sceneggiatura firmata da Craig Pearce, James Schamus e Lewis Colick. La pellicola, la cui lavorazione prenderà il via a luglio, sarà prodotta da Marc Platt.

Fonte: Empire

Update: il film uscirà in Italia con il titolo Segui il Tuo Cuore. Qui il trailer italiano.

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: