Chaotic Ana: locandina e trailer italiano

Chaotic Ana (Caótica Ana) è un film thriller con una sottile venatura di romanticismo che arriva dalla Spagna, diretto da Julio Medem ed interpretato da Manuela Vellés, Charlotte Rampling, Bebe, Asier Newman, Nicolas Cazalé, Raúl Peña, Gerrit Graham, Matthias Habich, Lluís Homar, Antonio Bellido, Leslie Charles, Sue Flack, Giacomo Gonnella. Ana ha 18 anni, ama

di carla

Chaotic Ana (Caótica Ana) è un film thriller con una sottile venatura di romanticismo che arriva dalla Spagna, diretto da Julio Medem ed interpretato da Manuela Vellés, Charlotte Rampling, Bebe, Asier Newman, Nicolas Cazalé, Raúl Peña, Gerrit Graham, Matthias Habich, Lluís Homar, Antonio Bellido, Leslie Charles, Sue Flack, Giacomo Gonnella.

Ana ha 18 anni, ama l’arte e dipinge quadri naif. Un giorno, durante una seduta di ipnosi, Ana scopre di aver vissute altre vite, tutte di ragazze morte a 22 anni in circostanze misteriose. Che sia destinata a morire anche lei a 22 anni? Da qui parte una storia d’amore e di reincarnazioni dove Ana dovrà correre contro il tempo e contro il fato.

Nelle sale italiane dal 21 maggio 2010. Dopo il salto potete vedere il visionario trailer italiano. Nel post la locandina, decisamente poco romantica. Per saperne di più vi rimando ad un vecchio post, il film infatti era stato presentato al Festival di Roma del 2007.

I Video di Blogo

The Program – Featurette in italiano

Ultime notizie su Film Europei

Tutto su Film Europei →