Home Curiosità Trailer italiano per L’Acchiappadenti

Trailer italiano per L’Acchiappadenti

6 mesi dopo l’uscita americana The Rock arriva ‘finalmente’ anche nelle sale nostrane con L’Acchiappadenti, commedia made in Fox capace fino ad oggi d’incassare 100 milioni di dollari in tutto il mondo, dopo esserne costati esattamente la metà. Diretto da Michael Lembeck, e con Ashley Judd, Julie Andrews e Billy Crystal al fianco di Dwaine

19 Maggio 2010 19:22

6 mesi dopo l’uscita americana The Rock arriva ‘finalmente’ anche nelle sale nostrane con L’Acchiappadenti, commedia made in Fox capace fino ad oggi d’incassare 100 milioni di dollari in tutto il mondo, dopo esserne costati esattamente la metà.

Diretto da Michael Lembeck, e con Ashley Judd, Julie Andrews e Billy Crystal al fianco di Dwaine “The Rock” Johnson, il film, in arrivo nei cinema italiani il prossimo 18 giugno, ci mostra oggi il primo trailer nella nostra lingua. Dategli un’occhiata e diteci… che ve ne pare?

Il gigantesco ex-lottatore di wrestling reciterà nel ruolo di un giocatore di hockey, chiamato Derek Thompson, famoso per il suo stile di gioco eccessivamente violento che spesso fa saltare i denti agli avversari. Dopo aver scoraggiato le speranze di un povero ragazzo, Derek verrà condannato a svolgere le mansioni della “vera” Fatina dei Denti per una settimana intera e sarà costretto a girare per la città (con il tutù, le ali e bacchetta magica…) infilando soldini sotto i cuscini…